Prey: Già disponibile la patch per il day one
La patch day one di Prey è già disponibile per il download per coloro che hanno eseguito il preorder del gioco.
Manca ormai pochissimo all’uscita di Prey, nuovo titolo sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda Softworks che sembra ricevere in anticipo una patch (destinata al day one) che servirà a corregge dettagli abbastanza importanti. Avrà un peso di 1.29 GB (almeno sulla versione per Playstation 4) andando quindi ad aggiornare il gioco alla versione 1.01.
Le novità che introduce sono molte, ed è infatti sconsigliato giocare senza prima aver scaricato la patch. Ci saranno miglioramenti dell’intelligenza artificiale dei nemici, che ora non provano più a sparare attraverso le pareti; fix delle armi; variazioni nell’utilizzo dei poteri e verranno risolti i problemi di audio sentiti nella demo. Risolti anche alcuni problemi di frame rate che dovrebbero garantire un’esperienza più fluida e stabile. Insomma, pare che dopo l’installazione l’esperienza di gioco migliori decisamente.
In questi due giorni che ci separano dall’uscita del gioco potete provare la demo presente sugli store delle varie piattaforme, ma anche leggere la nostra anteprima, che vi darà un’idea più chiara sul gioco.
Prey verrà lanciato il 5 Maggio su Playstation 4, Xbox One e PC.