Prestazioni rivelate per Alan Wake Remastered
Remedy ha rivelato le prestazioni per tutte le piattaforme di uscita.
Alan Wake Remastered di Remedy Entertainment vedrà la luce il prossimo mese e offre una serie di miglioramenti visivi non da poco rispetto alla versione originale. È possibile migliorare l’illuminazione e gli effetti per migliorare texture e modelli dei personaggi. Purtroppo però mentre il DLSS di NVIDIA sarà implementata, funzionalità come ray tracing e HDR non verranno implementate.
In una recente intervista, lo sviluppatore ha dichiarato che le migliorie si baseranno su tecnologie già presenti in Alan Wake. Per quanto riguarda le risoluzioni e le prestazioni su ciascuna console, su PlayStation 5 e Xbox Series X avranno una risoluzione fino a 1440p, ma l’output è fino a 2160p (4K). Qui di seguito tutte le piattaforme con tutte le risoluzioni e prestazioni.
Alan Wake Remastered supporterà gratuitamente anche gli aggiornamenti precedenti all’attuale generazione. L’acquisto del gioco per PlayStation 4 e Xbox One consente l’aggiornamento gratuito alle versioni per PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X. Supporta anche DualSense e Activity Cards sulla console di Sony.