Premiata la Gameforge
Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa ufficiale:
Gameforge, il più importante provider globale di giochi online, ha conquistato non uno, bensì due dei premi International Business Awards 2009. La società ha avuto la meglio sui concorrenti ricevendo il premio Stevie® Award per essere “la Società più innovativa dell’anno in Europa”. Grazie al suo gioco IKARIAM, che è già stato insignito del premio German Computer Game, Gameforge è diventata inoltre finalista nella categoria “Best New Product or Service of the Year”. I premi saranno consegnati durante il galà che si terrà al St. Regis Hotel di New York il prossimo 14 settembre 2009.
Klaas Kersting, fondatore e CEO di Gameforge, ha dichiarato “Il premio come miglior società innovativa dell’anno in Europa dimostra ancora una volta quale eccellente lavoro ha compiuto il team di Gameforge ogni singolo giorno. Con i nostri giochi online, come per esempio IKARIAM, abbiamo portato l’intrattenimento su computer a un nuovo livello e, in pochissimo tempo, siamo diventati un player mondiale la cui storia di successo è stata riconosciuta a livello internazionale attraverso questi premi.”
Gli International Business Awards sono premi che vengono conferiti annualmente a livello mondiale a titolo di riconoscimento per l’innovazione e la realizzazione economica delle società operative a livello internazionale.
I prescelti sono selezionati tra 1,700 candidati in oltre 30 nazioni. Le società in tutto il mondo possono partecipare all’International Business Awards, e vincere premi in una delle 40 categorie.