Pragmata: lo sviluppo procede bene
Pragamata è uno dei progetti più misteriosi annunciati da Capcom per la nuova generazione, non ne sappiamo ancora molto, ma lo sviluppo sta procedendo bene
Giocata impegnata per le notizie al riguardo di Capcom. Dopo avere discusso di Resident Evil Village, delle sue vendite e dei suoi DLC, passiamo ora a Pragmata, titolo ancora avvolto nel mistero ma che la compagnia assicura stia procedendo bene a livello di sviluppo. Annunciato durante l’ultima presentazione Sony a non essere coinvolta in controversie per la discutibile qualità, Pragmata è un titolo action sci-fi, dalle tinte molto pittoresche che ricordano non poco i lavori di Hideo Kojima.
A distanza di un anno, il progetto è ancora avvolto nel mistero. Un solo trailer, piuttosto vago e completamente in CGI, è ciò che abbiamo al riguardo di questo titolo. Tuttavia la rassicurazione riguardo la sua prosecuzione può fare sperare bene. Il fatto che lo sviluppo stia procedendo significa che sentiremo ancora parlare di questa nuova IP, una delle rare tra il portfolio first party di Capcom. Detto ciò, difficilmente ritorneremo sull’argomento prima di 2022 inoltrato.
Fonte