Posticipata l’uscita di Resident Evil: Revelations 2
Continua l’ondata di rinvii che sta colpendo il mercato dei videogiochi negli ultimi mesi: dopo il clamoroso rinvio della versione PC di GTA V da parte di Rockstar ora tocca a Capcom con Resident Evil: Revelations 2.
La notizia arriva direttamente dai publisher, che riportano che la decisione di Capcom derivi – come era facile attendersi – dalla necessità di rifinire il prodotto. Fortunatamente, questa volta non si parla di mesi ma di appena una settimana: la nuova data di uscita del primo episodio in formato digitale è infatti fissata al 24 febbraio, con i successivi pubblicati a cadenza settimanale.
Per chi desidera la versione fisica e completa di tutti gli episodi occorrerà attendere invece il 20 marzo.
Riportiamo il resto del comunicato.
Ogni episodio in Resident Evil Revelations 2 include la modalità Raid e due scenari completamente giocabili incentrati sulla precedentemente annunciata campagna Claire e Moira e la storia di Barry e Natalia. Resident Evil Revelations 2 uscirà in digitale in episodi settimanali al prezzo di € 5.99 ognuno. Saranno inoltre disponibili la Stagione Completa in digitale al prezzo di € 24,99 e una versione retail. Per il prezzo della versione retail consultare i singoli rivenditori.