Portal Knights: nuovi contenuti su Nintendo Switch
Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Keen Games hanno annunciato che Portal Knights riceverà una nuova espansione sotto forma di DLC, oltre ad un aggiornamento gratuito per tutti.
I giocatori che acquisteranno il nuovo DLC su Nintendo Switch, al prezzo di €9.99, potranno invitare in partita i loro amici, in modo da offrirgli un’anteprima delle nuove aree di gioco anche se essi non posseggono l’espansione.
Nella nuova espansione potremo raggiungere la luna di Elysia, Faynore, e scoprire i misteri che la circondano.
CARATTERISTICHE DELL’ESPANSIONE:
- Nuova razza Elfo: sarà possibile personalizzagli le orecchie, l’acconciatura, la carnagione e altro
- Nuova classe Ladro: una classe con nuove abilità come la furtività e gli attacchi alle spalle, oltre a decine di nuove armi e armature da creare
- Varchi in stile Roguelite: potremo esplorare i varchi generati in modo casuale, caratterizzati da trappole, nemici e rompicapi. Se non si raggiunge la fine in tempo, TUTTI i tesori raccolti andranno persi per sempre.
- La città degli elfi e la gilda dei ladri: ambientazioni completamente nuove, piene di personaggi, missioni e intrighi politici.
L’aggiornamento gratuito invece introduce nuove funzionalità per tutti i possessori di Portal Knights su Nintendo Switch, tra cui:
- La Gilda dei Maghi: Una nuova città piena di personaggi, nuove missioni e dove potremo approfondire la lore di Elysia.
- Modalità Creazione Dungeon: Per la prima volta i giocatori avranno la possibilità di creare i loro dungeon, posizionando mostri, trappole e creando puzzle con dei nuovi “cubi logici”, bottoni, pedane a pressione e altro.
- Miglioramenti vari: “Quality of Life”, fix dei bug, ottimizzazioni, miglioramenti e svariate altre sorprese.
È anche disponibile un nuovo trailer per l’espansione e l’aggiornamento: