Portal Knights: lanciato un aggiornamento ricco di novità
Da oggi è disponibile su Steam un nuovo aggiornamento per Portal Knights
Il pluri-premiato titolo cooperativo action-RPG sviluppato da Keen Games e pubblicato da 505 Games ha appena ricevuto un update che include diversi miglioramenti e correzioni dedicati alle modalità single-player e multigiocatore così come molti nuovi contenuti, tra cui anche nuovo evento ambientato su un’isola mediterranea. L’aggiornamento è disponibile solo per la versione Steam ma sarà presto disponibile anche per le versioni Xbox One e PlayStation 4.
Il nuovo aggiornamento di Portal Knights include:
- Le Prove del Tempio di Kolemis, che si compone di tre quest: Prova di Forza, Prova della Ricerca e Prova d’Agilità
- Una nuova isola in stile mediterraneo dove si svolgeranno le 3 prove
- Un nuovo complesso di costruzioni dei mercanti con 3 nuovi personaggi non giocabili
- Ricette inedite per costruire 9 nuove tipologie di armature
- 3 nuove tipologie di cani nella categoria degli animali da compagnia (Pet)
- Una maggiore varietà di Dungeon
- L’opzione per selezionare l’orientamento dello split screen
- Molto altro ancora!
In Portal Knights i giocatori inizieranno la loro avventura scegliendo una delle 3 classi disponibili (Guerriero, Mago o Arciere), salendo di livello col proprio personaggio e creando equipaggiamenti sempre più potenti – grazie alle varie risorse che troveranno durante la loro avventura – utili per sconfiggere i temibili mostri e gli epici boss grazie a un sistema di combattimento frenetico, in tempo reale.
Portal Knights è disponibile in versione digitale per PC (via Steam), PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di €19.99 e in formato fisico (solo nelle versioni console) al prezzo consigliato al pubblico di €29,99.