Port Royale 4: Disponibile la beta su Steam
La beta di Port Royale 4 è disponibile a tutti coloro che hanno effettuato il pre-order.
Kalypso Media e Gaming Minds Studios hanno annunciato la disponibilità della closed beta del loro trading sim di punta Port Royale 4. La beta è disponibile su Steam. In precedenza era esclusiva per i giocatori che avevano acquistato il gioco sul Kalypso Store, mentre adesso la beta è disponibile anche a tutti coloro che effettueranno il pre-ordine su Steam.
La beta di Port Royale 4, disponibile in Inglese e Tedesco, include il tutorial del gioco e le intere campagne Spagnola e Inglese (recentemente aggiunta). Inoltre è possibile giocare con l’Inghilterra in modalità Free Mode. I giocatori sono inoltre invitati a completare un sondaggio, che darà modo agli sviluppatori di ritoccare il gioco, in previsione della sua uscita il 25 settembre 2020.
Oltre alla beta su Steam è disponibile anche un video in cui il Creative Director di Gaming Minds Studios, Daniel Dumont, spiega il gameplay del nuovo titolo. Inoltre accenna anche ad alcune novità introdotte nella serie, come ad esempio il combattimento navale a turni.
È possibile effettuare il pre-order di Port Royale 4 sul Kalypso Store in due edizioni: la Standard Edition, che include il gioco base al lancio e l’accesso alla closed beta e l’Extended Edition, che comprende oltre ai contenuti già citati la soundtrack digitale e alcuni esclusivi bonus in-game.