Pokkén Tournament DX si aggiorna con una patch
Nuove modalità e altre novità in arrivo
Nintendo ha annunciato che un aggiornamento per Pokken Tournament DX è in dirittura d’arrivo. L’aggiornamento in questione si occuperà fondamentalmente di aggiungere nuove funzioni, ma non solo. Una modalità di battaglie online a squadre verrà implementata nel gioco.
Ecco la lista, fornita da Nintendo, di tutte le aggiunzioni che saranno messe in atto con l’aggiornamento:
- Battaglie a squadre Online: Questa modalità permetterà di scontrarsi con amici online tramite delle battaglie a squadre, composte da 3 Pokémon a testa.
- Gruppi ufficiali negli scontri di gruppo: I gruppi ufficiali di Pokkén Tournament DX saranno aperti nella modalità Online delle battaglie di gruppo. Inoltre, dopo l’aggiornamento arriveranno anche dei titoli speciali da ottenere in tali modalità.
- Ripresa e riproduzione dei movimenti: Nella modalità Allenamento Libero verrà aggiunta una nuova funzione che permetterà di registrare i movimenti dei Pokémon in battaglia. Si potrà inoltre controllare il Pokémon avversario e registrare anche i suoi movimenti per riprodurli quando si vuole, allo scopo di migliorare le proprie abilità.
- Varie ed eventuali: Altre e diverse novità saranno annunciate in futuro. Questi fix saranno sviluppati allo scopo di migliorare l’esperienza di gameplay.
Gamesource ha già recensito Pokkén Tournament DX. Trovate il nostro voto e i nostri pareri nella recensione di gioco.
Pokkén Tournament DX è già disponibile per Nintendo Nintendo Switch.
Caricamento in corso...