Pokémon UltraSole UltraLuna: Informazioni da CoroCoro
La rivista CoroCoro svela alcune novità riguardo i leggendari di Pokémon UltraSole e Pokémon UltraLuna. Le nuove informazioni si focalizzano sulle nuove mosse Z presenti nel titolo per le due versioni di Necrozma, ma anche riguardo il Pokédex di Rotom e tanto altro. Trovate i dettagli qui sotto:
- Necrozma, nella sua versione Ali dell’Aurora potrà usufruire di una nuova mossa Z, permettendo a Raggio d’Ombra di diventare “Moonlight Blaster” (Lucelunare dirompente).
- Invece, il Necrozma nella versione Criniera del Vespro potrà usare “Sunshine Smasher” (Cannone Solare), derivata da Astrocarica, oltre a poter imparare una mossa tipo Psico: Photon Geyser.
- Tutte e due le versioni di Necrozma potranno sfruttare l’abilità Scudoprisma, in grado di ridurre il danno delle mosse superefficaci da tutti gli altri tipi di Pokémon.
- La fusione con Lunala aumenterà il suo Attacco Speciale, mentre quella con Solgaleo aumenterà il suo Attacco.
- Interagendo maggiormente con il Pokédex di Rotom, si potrà anche accedere alla mossa Z di Rotom, o addirittura poter usarne due in singolo combattimento.
- Una delle nuove funzioni di Rotom, chiamata Potenza Rotom, garantirà alcuni boost per l’esperienza acquisita.
- Il Pokédex sarà anche d’aiuto per ottenere nuovi strumenti.
Altre utili e succulenti informazioni sono state rilasciate durante la settimana scorsa, trovate tutto ciò che vi può interessare nel seguente articolo. Vi ricordiamo inoltre che è disponibile una versione di entrambi i titoli in una versione dual pack con Steelbook grazie ad un’esclusiva Amazon.
Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna saranno disponibili in tutto il mondo dal 17 Novembre, in esclusiva per Nintendo 3DS.
Caricamento in corso...