Mimikyu ha una nuova Mossa Z in Pokémon Ultrasole e Ultraluna
La nuova mossa rimpiazza la precedente Astroimpatto Fatato
The Pokémon Company ha rilasciato nuovi dettagli, immagini e un video di Pokémon Ultrasole e Ultraluna che mostrano la nuova Mossa Z esclusiva di Mimikyu.
Eccovi quindi i dettagli:
La nuova Mossa Z esclusiva di Mimikyu si chiama Dolcesacco di Botte! Mimikyu sarà in grado di utilizzare questa Mossa Z di tipo Folletto se conosce la mossa Carineria e gli viene dato da tenere il nuovo Mimikyum Z.
Finora, Mimikyu poteva trasformare la sua mossa Carineria nella più potente Mossa Z Astroimpatto Fatato, di tipo Folletto, se teneva il Follectium Z. Certo, Astroimpatto Fatato di per sè era una Mossa Z molto potente, ma in Pokémon Ultrasole e Ultraluna grazie al Mimikyum Z i giocatori potranno scatenare la nuova potentissima Dolcesacco di Botte, una Mossa Z ancora più forte di Astroimpatto Fatato. Non lasciate che il suo adorabile aspetto vi tragga in inganno!
Quando le emozioni di Mimikyu entrano in sintonia con quelle del suo Allenatore il Pokémon confonderà il Pokémon avversario, per poi avvicinarcisi da dietro e… inghiottirlo nel manto da lui indossato?! Dopodichè utilizzerà tutta la sua forza per sottomettere il Pokémon avversario.
Fate tenere a Mimikyu la Mimikyum Z e utilizzate la sua esclusiva Mossa Z per mostrare ai vostri avversari chi comanda!
Ed eccovi, infine, il trailer che mostra per intero la nuova mossa:
Pokémon Ultrasole e Ultraluna saranno disponibili per Nintendo Nintendo 3ds il 17 Novembre.