Pokémon TCG Pocket, Pawmot e altre carte promo nel nuovo evento
Il mostriciattolo di tipo Elettro/Lotta è protagonista del nuovo evento bonus.

Prosegue il supporto a Pokémon TCG Pocket, che di mese in mese propone sfide e in generale attività varie per i giocatori intenzionati ad arricchire il proprio Cardéx. Se il set Tripudio Splendente è disponibile da non troppi giorni, nelle scorse ore è stata la volta di un nuovo evento bonus con ricche ricompense.
Si tratta di un nuovo evento dedicato alle lotte contro la CPU, che permette di ottenere le carte promozionali di Pawmot e di altri Pokémon. Dalle ore 08:00 del 7 aprile 2025 alle 07:59 del 17 aprile 2025 sarà possibile partecipare all’evento Bonus Pawmot.
La formula dell’evento non cambia rispetto ai precedenti. Si parla di una serie di lotte contro l’intelligenza artificiale, in cui si dovranno fronteggiare dei mazzi di tipo Elettro costruiti intorno alla carta di Pawmot. Vincendo le lotte, è possibile ottenere delle buste promozionali (serie A, vol. 6), contenenti una tra 5 possibili carte:
- Floatzel;
- Pawmot;
- Machamp;
- Ekans;
- Bidoof
Pokémon TCG Pocket, Pawmot e altre carte promo nel nuovo evento
Come specifica il sito ufficiale Pokémon che ha dato la notizia dell’evento bonus per Pokémon TCG Pocket, per partecipare alle lotte evento è necessaria dell’energia evento. Quest’ultima viene recuperata gradualmente con il passare del tempo o utilizzando le Clessidre evento. Ogni volta che si vince una lotta con CPU nell’evento bonus Pawmot, si consuma un’unità di energia.
La prima volta che si vince una delle lotte disponibili, si ottengono delle ricompense tra cui Clessidre buste, Sabbialuce, Buoni negozio e una busta contenente una delle carte promozionali dell’evento. E a ogni successiva vittoria, si può ottenere una nuova busta promo contenente carte promozionali, nonché della Sabbialuce o un Buono negozio.
Questo è solo uno degli eventi che arricchiscono questo mese di aprile in Pokémon TCG Pocket. Già giorni fa i dataminer avevano anticipato tutte le attività che ricorrono in questi trenta giorni. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni circa gli eventi futuri del gioco per iOS e Android.
Fonte