Leak Pokémon TCG Pocket, trapelate nuove carte promo in arrivo
Un recente leak suggerisce le prossime carte promo in diritura d'arrivo nel Gioco di Carte collezionabili di Pokémon.
Pokémon TCG Pocket continua ad essere l’app del momento per quanto riguarda i giochi su mobile, costantemente aggiornato con nuovi contenuti che arricchiscono la sua offerta alimentandone al contempo l’attenzione verso gli appassionati del Gioco di Carte collezionabili di Pokémon.
I numeri registrati dall’app di The Pokémon Company sono impressionanti, tanto da superare allo stato attuale i risultati macinati da Pokémon GO (quest’ultima però disponibile da molto più tempo). La compagnia lo sa benissimo del suo successo, e qualcosa di nuovo in arrivo sta per bollire in pentola… almeno stando a un’indiscrezione.
Di recente su X è emerso un leak pubblicato da Centro LEAKS che, a quanto pare, trapela quelle che sono le prossime carte promo in arrivo nel gioco. Si trattano di ben 9 carte con artwork ben realizzati, alcuni dei quali hanno l’immagine intera su tutta la carta.
Tra le carte trapelate nel leak (trovate il link della fonte in fondo alla notizia) ci sono Moltres EX, Pikachu, Snivy, Volcarona, Blastoise, Eevee, Cinccino, Charmander e Squirtle.
Pokémon TCG Pocket tra successo e potenziali novità
In aggiunta c’è un altro leak emerso su X, riportato da un tale ChicoEevee, che mostra una serie di illustrazioni, sfondi e altri elementi che potrebbero arrivare nel negozio del gioco. Alcuni di essi sono a tema natalizio, quindi presumibilmente ci aspettiamo un loro rilascio in a ridosso dei giorni di Natale.
In attesa di sapere se questi leak saranno veritieri, vi ricordiamo nel frattempo che Pokémon TCG Pocket ha ricevuto nella giornata di ieri (17 dicembre) la nuova espansione Isola Misteriosa, con oltre 80 carte nuove tra cui nuove linee evolutive e Mew EX.
A proposito dei numeri di Pokémon TCG Pocket, disponibile per il download gratuito su Android e iOS, sapete che ha superato la soglia dei 100 milioni di dollari a poco meno di un mese dal lancio? Sicuramente i numeri attuali saranno ancora aumentati, testimoniando l’ottima risposta da parte del pubblico.
Fonte