Pokémon Spada e Scudo, svelata la data del primo DLC
L'isola solitaria dell'armatura arriva tra due settimane a rimpolpare l'offerta di Pokémon Spada e Scudo.
Pokémon Spada e Scudo, lo sappiamo, sono tra i più venduti di sempre del franchise e presto, con l’arrivo dei DLC, si aggiungeranno nuovi numeri. Finalmente, The Pokémon Company International si è sbottonata e ha rivelato la data d’uscita per il primo DLC che compone il pass di espansione, L’isola solitaria dell’armatura. È tra due settimane esatte, il 17 giugno.
L’annuncio, arrivato sul Twitter giapponese della compagnia, è corollato da un video che mostra lo Slowbro di Galar, che sarà possibile evolvere recuperando Slowpoke alla stazione di Steamington e facendolo evolvere sull’isola. Il resto è un riassunto di ciò che ci aspetta: ne abbiamo parlato qui, ma vale la visione per qualche piccola e veloce novità intravista nel trailer, come le lotte in doppio nello stadio di Wyndon.
Nintendo Switchソフト『ポケモン ソード・シールド エキスパンションパス』の最新映像を公開!
さらなる拡がりをみせるガラル地方での冒険の様子をぜひチェックしてね!
第一弾「鎧の孤島」は6月17日(水)夜の配信開始だよ!https://t.co/6D0tsyNvl1 #ポケモン剣盾 pic.twitter.com/SJh09gy15s— ポケモン公式ツイッター (@Pokemon_cojp) June 2, 2020
Il pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo si divide in L’isola solitaria dell’armatura e Le terre innevate della corona. Nel primo DLC, disponibile il 17 giugno, salperemo per un’atollo dedicato alla lotta e ci alleneremo con Kubfu tra nuove aree e vecchi Pokémon che compiono il loro ritorno dopo esser stati tagliati via dal famoso Dexit.
Entrambi i DLC sono disponibili al pre-order per 29,99 €; tra poco sarà tempo di tornare a Galar in zone mai viste prima.