Pokémon Spada e Scudo: rivelato Toxtricity Gigamax
The Pokémon Company International ha rivelato la forma Gigamax di Toxtricicty e nuovi Raid Dynamax in Pokémon Spada e Scudo.
The Pokémon Company International ha confermato l’esistenza di un nuovo Pokémon misterioso in Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Inoltre, i giocatori di questi due titoli su Nintendo Switch potranno scoprire nuovi Raid Dynamax, nei quali troveranno uno speciale Milcery che, dopo essersi evoluto in Alcremie, potrà gigamaxizzarsi. Il nuovo Pokémon scoperto con la forma Gigamax è Toxtricity.
Toxtricity Gigamax
Tipo: Elettro/Veleno
Altezza: > 24,0 m
Peso: ???,? kg
Abilità: Punk Rock/Più/Meno
Gli attacchi di tipo Elettro usati da Toxtricity Gigamax diventeranno Gigatoxiscossa. Questa mossa Gigamax non si limita a danneggiare i nemici, ma li avvelena o li paralizza!
Inoltre, Game Freak ha confermato che sono cominciate le Gare Online di Pokémon Spada e Pokémon Scudo su Nintendo Switch, e sono stati applicati alcuni piccoli cambiamenti al modo in cui si svolgono. D’ora in poi, per poter guadagnare dei Championship Point (CP) nelle Gare Online a cui si partecipa, sarà necessario collegare l’account Nintendo all’account del Club Allenatori di Pokémon. Per partecipare alle competizioni non è obbligatorio collegare i due account, tuttavia ciò è indispensabile per poter ricevere i CP.