Pokémon Spada e Scudo, rivelato nuovo Pokémon misterioso
C'è un nuovo Pokémon misterioso in città, verrà svelato durante il Pokémon Day.
Chi è quel Pokémon? Quello che prima era un piccolo scorcio tra le pagine di CoroCoro si è tramutato nella sagoma completa di un nuovo Pokémon misterioso appartenente all’ottava generazione, quindi di Pokémon Spada e Scudo.
La silhouette del nuovo mostriciattolo è stata caricata dall’account ufficiale Twitter di Pokémon, lasciando gli utenti in attesa del suo reveal completo.
Il Pokémon dovrebbe essere il protagonista del prossimo film, Pokémon: Coco, che uscirà nella sale giapponesi a luglio 2020. Le sue fattezze verranno rivelate invece il 27 febbraio, giorno del Pokémon Day. Lo stesso giorno, ricordiamo, sarà disponibile su Netflix il remake del primo film Pokémon, Mewtwo colpisce ancora.
https://www.youtube.com/watch?v=mpCVx9veUBo
I Pokémon misteriosi sono detti tali per via della loro incredibile rarità e soprattutto perché non sono catturabili in-game, ma disponibili soltanto con un evento come può essere la visione di un film o la partecipazione al Pokémon Day. Ad oggi l’unico Pokémon misterioso catturabile in un gioco è Deoxys nei remake Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Altri Pokémon di questo gruppo sono Mew, Celebi, Arceus o Darkrai.
10 giorni di attesa circa ci separano dal Pokémon Day e con esso quali sono le modalità per ottenere questo nuova creatura partorita dalla mente di Game Freak.