Pokémon Spada e Scudo, rivelata la data d’uscita
15 novembre 2019 è la data scelta per i due titoli di ottava generazione.
Nel Pokémon Direct trascorso da pochi minuti Game Freak ha rivelato un sacco di informazioni su Pokémon Spada e Pokémon Scudo, i due giochi protagonisti di quest’anno a tema mostriciattoli tascabili.
A fine video, la compagnia ha finalmente rivelato la tanto attesa data d’uscita. Pokémon Spada e Scudo usciranno ufficialmente il 15 novembre 2019. L’uscita sarà simultanea in tutto il mondo e per l’occasione sarà disponibile anche un “double pack“, ovvero un bundle attraverso il quale si porteranno a casa entrambi i giochi, scelta che punta forse a un focus co-op online del titolo.
Nei 15 minuti del video, infatti, hanno anche rivelato dei Pokémon minacciosi e spaventosamente grandi che potranno essere abbattuti solo se si uniscono le forze con altri tre allenatori.
Questi e altri dettagli hanno corollato il Pokémon Direct più corposo finora riguardo i due titoli di ottava generazione. Continuate a seguirci per altre news riguardanti gli annunci Pokémon e occhi aperti a un’anteprima dei titoli su cui stiamo lavorando alacremente.