Pokémon Spada e Scudo, mostrati i leggendari
Si chiamano Zacian e Zamazenta i due leggendari della regione di Galar.
Nel recente Pokémon Direct Game Freak ha rivelato un sacco di informazioni su Pokémon Spada e Pokémon Scudo, i due giochi protagonisti di quest’anno a tema mostriciattoli tascabili, tra cui la data d’uscita.
Oltre a questo, sono stati mostrati i Pokémon leggendari della regione di Galar, coloro che campeggiano sulle confezioni e che identificano meglio di qualunque altra cosa la nuova generazione Pokémon.
Date il benvenuto a Zacian e Zamazenta, due Pokémon Lupo di colore blu che “brandiscono” rispettivamente una spada e uno scudo. I loro tipi non sono stati rivelati, ma sono stati presentati in pompa magna con una spettacolare cinematic in cui li si vede combattere.
Essi sembrano poi mettere le loro divergenze naturali da parte contro una minaccia in comune non meglio specificata e si dimostra essere l’occasione perfetta per sfoggiare le loro abilità peculiari, in cui scudo e spada risultano potenziate.
Questi e altri dettagli hanno corollato il Pokémon Direct più corposo finora riguardo i due titoli di ottava generazione. Continuate a seguirci per altre news riguardanti gli annunci Pokémon e occhi aperti a un’anteprima dei titoli su cui stiamo lavorando alacremente.