Pokémon Spada e Scudo: demo in Giappone
Solo 380 fortunati potranno giocare in anteprima a Pokémon Spada e Scudo.
The Pokémon Company International ha annunciato che i giocatori giapponesi potranno godere di una speciale demo di Pokémon Spada e Scudo a partire dal 21 settembre. Saranno i primi (dopo i giornalisti di settore) che avranno la possibilità di provare le novità di Galar, ma solo alcuni selezionati.
Solo chi si registrerà entro il 22 agosto sul Pokémon Social Club, infatti, sarà elegibile per provare la demo dei nuovi giochi Pokémon. Il Pokémon Secret Club è un fan club limitato solo a coloro che hanno preordinato Pokémon Spada e Scudo (oltre che ai fan di nazionalità nipponica).
La demo riguarderà la palestra di tipo acqua della regione di Galar, vedendo quindi il giocatore arrivare a sfidare la capopalestra Azzurra, con la possibilità di osservare in prima persona il fenomeno Dynamax. L’iniziativa, quindi, riguarderà solo il Giappone, ma non è da escludere che arrivi una demo pubblica sullo store Nintendo come è accaduto per Pokémon Rubino Omega o Pokémon Sole e Luna.
Pokémon Spada e Scudo arrivano sempre e comunque il 15 novembre su Nintendo Switch. Se siete a digiuno di informazioni, il nostro riepilogo totale è quello che fa per voi, come anche una delle ultime news sul brand, che vede le forme regionali di Galar fare il loro debutto.
Vai alla scheda di Pokémon Spada e Scudo
Caricamento in corso...