Pokémon Scarlatto e Violetto, trailer e dettagli
La nuova generazione dei mostriciattoli tascabili si mostra attraverso nuove sequenze e dettagli inediti.
Il momento anticipato ieri è finalmente arrivato. The Pokémon Company ha rilasciato un nuovo trailer su Pokémon Scarlatto e Violetto svelando le copertine, la data di lancio e altri dettagli sulle esclusive per Nintendo Switch.
Come conferma il sito ufficiale, la nona generazione aprirà la serie principale agli stilemi dell’Open World. Ciò significa che gli utenti potranno esplorare liberamente il mondo di gioco, senza l’obbligo di seguire l’ordine preciso dettato dalla trama. Oltre ai tradizionali scambi, sarà disponibile una modalità multiplayer per un massimo di quattro giocatori. Il portale web accompagnato dall’ultimo filmato ha permesso di conoscere i mostriciattoli leggendari, ovvero Koraidon e Miraidon, rispettivamente sulle copertine di Pokémon Scarlatto e di Pokémon Violetto.
In ordine di apparizione, le nuove sequenze animate hanno palesato tre nuovi Pokémon, cioè Pawmi, Lechonk e Smoliv. Per la prima volta nella storia della serie, sarà presente un Professore diverso in base alla versione di gioco scelta. In Pokémon Scarlatto si troverà la Professoressa Olim, mentre in Pokémon Violetto prenderà il suo posto il Professor Turum. Pokémon Scarlatto e Violetto usciranno il 18 novembre 2022 per Nintendo Switch.