Pokémon Scarlatto e Violetto riceveranno una patch
La nuova coppia di titoli sui mostriciattoli tascabili si aggiornerà a breve.
Dopo la patch che ha accompagnato il lancio di Pokémon Scarlatto e Violetto, sono in arrivo nuovi accorgimenti da Game Freak. Nelle scorse ore, un tweet ufficiale di Nintendo ha infatti anticipato l’arrivo di un secondo aggiornamento per l’ultima coppia di titoli a tema Pokémon.
Il 02/12 verrà pubblicato un aggiornamento per #PokemonScarlattoVioletto (Ver. 1.1.0). Visita il nostro sito per maggiori informazioni: https://t.co/nTiNo6kHIc
Prestiamo grande attenzione ai commenti dei giocatori e continueremo a lavorare per migliorare i giochi.
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) December 1, 2022
A partire da domani, venerdì 2 dicembre 2022, gli Allenatori potranno aggiornare l’esclusiva Nintendo Switch alla versione 1.1.0. In vista dell’inizio della prima stagione delle Lotte Competitive, quest’ultima permetterà a tutti i giocatori di cominciare a combattere sfruttando le funzionalità online attraverso lo Stadio Lotta. Inoltre, l’update si propone di correggere un problema che non permette ai titoli di riprodurre la colonna sonora durante le lotte con i Superquattro e contro il Supercampione.
Il changelog condiviso dalla grande N descrive infine ulteriori e non meglio specificati accorgimenti per migliorare l’esperienza di gioco. Chi preferisce evitare il download automatico di questi dati riguardanti Pokémon Scarlatto e Violetto, può recarsi nel menù impostazioni dalla schermata principale dalla Console. Da qui, sarà necessario cliccare sulla voce “Sistema” e poi sull’opzione “Aggiornamento automatico dei software”.