Pokémon Presents: nuovo evento in arrivo
The Pokémon Company International parlerà del futuro prossimo dei mostriciattoli tascabili.
Dopo una carrellata corposa di presunti leak e Rumor provenienti dal web, gli amanti dei mostriciattoli tascabili stanno per ricevere nuove informazioni ufficiali. Nelle scorse ore, The Pokémon Company International ha infatti annunciato l’arrivo di un nuovo Pokémon Presents a distanza di circa due mesi dallo scorso trailer.
Attenzione, Allenatori!
Sintonizzatevi sul nostro canale ufficiale su YouTube alle 15:00 (ora italiana) di mercoledì 3 agosto 2022 per una presentazione video #PokemonPresents: ci saranno aggiornamenti su app e videogiochi Pokémon, tra cui #PokemonScarlattoVioletto! pic.twitter.com/wgg7s2WzNi
— Pokémon Italia (@PokemonIT) August 1, 2022
Il prossimo evento in formato digitale presenziato da TPCi sarà trasmesso sui canali Youtube ufficiali alle 15:00 di mercoledì 3 agosto. La trasmissione in diretta durerà circa 20 minuti, durante i quali gli autori giapponesi parleranno daranno aggiornamenti su app e videogiochi dedicati ai Pokémon, fra cui gli attesi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. La versione nipponica aggiungerà una sorta di pre-show durante il quale non è da escludere qualche primo annuncio.
In mancanza di dettagli specifici, sul Pokémon Presents è possibile fare delle semplici ipotesi. Dal momento che restano circa tre mesi al lancio della nona generazione delle creature di Game Freak, è plausibile aspettarsi il rilascio di un ricco video su alcuni degli aspetti più importanti della nuova coppia di giochi. Con app e videogiochi, i curatori dei canali social potrebbero nascondere qualche novità riguardante Pokémon Unite o Pokémon Sleep, ma per qualsivoglia conferma ufficiale basta attendere fino a mercoledì alle 15:00.