I Pokémon non invaderanno Switch, secondo Masuda

Le aspettative di Pokemon su Switch si riducono

Dalla creazione dei mostriciattoli più famosi del mondo sono passati quasi 20 anni e l’anno prossimo. per celebrare questo evento, dovremmo vedere l’uscita di Pokemon su Switch.
Il brand ci ha messo un po’ per arrivare su console casalinghe e, naturalmente, vi sono molte aspettative dietro questo nuovo titolo sviluppato da Game Freak, che romperà quindi questa barriera creatasi nell’arco del tempo.

pokemon su switch

Tuttavia pare che molte delle aspettative dei fan sono destinate a spegnersi. Non ci sarà da aspettarsi il successo in stile Pokémon GO, forse. Il direttore del brand, Junichi Masuda, ha parlato in proposito dell’arrivo di Pokemon su Switch.

Quello che aspetto e sono curioso di vedere è come i fan giocheranno su Switch. Per la maggior parte a casa? O fuori? Credo dipenda anche da dove le persone vivano. A seconda della nazione, magari lo stile di gioco cambierà. Quello su cui siamo sempre concentrati e spesso parliamo, quando creiamo dei nuovi titoli, è appunto prevedere come il giocatore si approccerà al titolo, in modo tale da farlo divertire nel miglior modo possibile e dargli un’esperienza di gioco memorabile. Sono curioso quindi di vedere quale sarà il destino di Switch in questo senso. 
Riguardo a Pokemon su Switch: è divertente svilupparlo ma allo stesso tempo sentiamo la pressione addosso. Stiamo facendo del nostro meglio per creare un gioco che risponda alle aspettative dei fan. È veramente difficile creare un gioco e spero che la gente non si aspetti grandissime cose, noi faremo il nostro meglio.

Il nuovo titolo dedicato a Pokémon dovrebbe uscire su Switch, secondo le previsioni più rosee, nel tardo 2018.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!