Pokémon GO: tre ore di bonus questo fine settimana
I giocatori potranno usufruire di bonus decisamente utili questo weekend
Il Pokémon GO Fest, uno degli eventi più importanti dell’omonimo gioco, avrà luogo questo weekend, eppure Niantic è già rivolta al futuro e a ciò che verrà dopo.
I possessori del biglietto Go Fest sbloccheranno tre eventi che si susseguiranno con il passare delle settimane; iniziamo dalla “Settimana del drago”, che partirà dal prossimo venerdì 31 luglio alle 21:00 per sette giorni. Nel suddetto evento gli allenatori potranno trovare alcuni Pokémon di tipo drago all’interno delle uova, potranno ottenere Deino grazie alle ricerche (anche Shiny) e torneranno i raid di uno dei mostriciattoli più apprezzati, Rayquaza.
La seconda settimana in Pokémon GO sarà quella Enigma, che durerà 7 giorni a partire dal 7 agosto alle 21:00; qui potremo ottenere Elgyem, Staryu Shiny e partecipare ai raid di Deoxys forma normale.
Nell’ultima, la “Settimana Unima”, avrà inizio il 14 agosto dalle 21 per sette giorni; torneranno Pokémon come Sewaddle, Cottonee, Emolga, e Bouffalant, e Roggenrola shiny sarà rilasciato per la prima volta, ed i giocatori potranno partecipare ai raid di Genesect ed ottenerlo anche shiny.
Insomma, un periodo ricco di novità ed attività interessanti per il gioco mobile targato Niantic.