Pokémon GO si aggiorna, ecco le novità!
Niantic ha ufficialmente annunciato l’arrivo del nuovo aggiornamento per Pokémon GO:
Questa volta il popolare titolo per mobile è pronto a ricevere i tanto attesi bonus giornalieri, ovvero dei bonus che verranno assegnati agli allenatori più costanti, cioè coloro i quali cattureranno almeno un Pokémon al giorno e visiteranno almeno un Pokéstop. Facendo le suddette operazioni per più giorni di fila, poi, si avrà accesso a premi sempre più succosi.
La seconda novità riguarda le palestre: in particolare adesso si avrà a disposizione una finestra di tempo limitata dopo aver liberato una palestra nella quale solo chi ha effettivamente liberato la palestra potrà assegnare il proprio Pokémon (e così addio ai furti col giusto tempismo ndr.). Infine, è stato aumentato il numero di punti prestigio assegnati battendo un capopalestra, mentre sono stati diminuiti i punti assegnati facendo scontrare i propri Pokémon con quelli dei compagni di team.
Questo è quanto per il momento, anche se alcune persone hanno analizzato i dati dell’aggiornamento e sono saltati fuori dettagli interessanti, ad esempio il moveset di Ditto ed alcuni nomi di Pokémon di nuova generazione…