Pokémon Go, arrivano nuovi Pokémon. E’ ufficiale
Pokémon Go è stato sicuramente uno dei fenomeni di maggior successo del 2016, e nonostante il boom iniziale l’utenza del titolo iniziò già dopo qualche settimana a lamentare un supporto inadeguato dal team Niantic, soprattutto la richiesta più diffusa e la tanto agognata introduzione di nuove generazioni di Pokémon. Beh, quel giorno è arrivato.
Proprio nella giornata di oggi sono stati aggiunti al gioco mobile alcune creature selezionate dai giochi Pokémon Oro e Argento, come Pichu e Togepi. Putroppo pare che questi new-entry per adesso sono ottenibili SOLO dalle uova, e non sarà possibile catturarli.
Infine, dopo il video che trovate in allegato alla news, è stato comunicato che una nuova forma di Pikachu si aggira in tutto il Mondo, ossia un omaggio alle festività natalizie.
Una nuova aggiunta molto recente in Pokémon Go è stato Ditto, di cui vi abbiamo spiegato come trovarlo in questa semplice guida. Recentemente inoltre il titolo Niantic ha aggiunto i bonus giornalieri e un bilanciamento di alcune creature.