Pokémon GO – I 5 Pokémon leggendari mancanti
Magari perchè uscito da poco, ma in Pokémon GO mancano dei Pokémon storici della serie.
I motivi possono essere vari: forse Niantic vuole introdurli in alcuni eventi, o forse sono talmente rari e di alto livello che ancora non sono stati trovati da nessuno.
Di certo la loro assenza pesa molto, ecco chi sono:
Articuno, Zapdos, e Moltres: i tre uccelli leggendari. Da notare che ciascuna delle tre fazioni del gioco possiede uno di questi tre uccelli come mascotte.
- Team Istinto (giallo): Zapdos;
- Team Saggezza (blu): Articuno;
- Team Coraggio (rosso): Moltres.
Stando ai codici sorgenti dell’applicazione, pare che questi tre pokemon leggendari possano già essere ottenibili, in qualche modo, con un livello minimo di 15 e non per forza attraverso uno degli eventi speciali che terrà Niantic in futuro. Una cosa è certa: i leggendari non si potranno scambiare, una volta che verrà introdotta tale possibilità.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=78&v=mJBptOG6f04
Mewtwo: uno dei Pokémon più celebri della saga. Nessuno l’ha trovato, qualcuno ha provato nei pressi dell’Area 51 senza successo. Una teoria vuole che Mewtwo apparirà un giorno in un evento organizzato da Niantic, durante il quale gli allenatori dovranno unire le loro forze per sconfiggerlo e catturarlo.
Ditto: questo Pokémon cambia forma non si trova in giro, anche se nel Pokédex è al numero 132. Sembra non esserci alcuna indicazione su dove possa nascondersi, anche se potrebbe essersi trasformato in uno qualsiasi dei Pokémon che catturiamo tutti i giorni.
Se mai doveste essere i primi fortunati a trovare uno di questi Pokémon, ricordatevi che saranno sicuramente complicati da catturare, quindi tenete sempre delle sfere potenziate di scorta (come le Mega ball, che si sbloccheranno dal livello 12) e delle Baccalampon. Sempre dal codice dell’applicazione, apprendiamo inoltre che ci saranno anche le Ultraball e Masterball, assieme a dei nuovi oggetti da usare durante i combattimenti:
https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=sbSafZv2cAI