Pokémon e Tamagotchi: in arrivo una collaborazione
Un leak ci anticipa una futura collaborazione tra Pokémon e Tamagotchi
Oggi in rete è spuntata un’immagine che confermerebbe ciò che alcuni utenti, soprattutto in Giappone, sognano da anni: una collaborazione tra Pokémon e Tamagotchi.
Il poster, infatti, pubblicizza un Tamagotchi Nano chiamato Eevee x Tamagotchi che permetterebbe appunto di allevare e prendersi cura del proprio piccolo e personale Eevee.
Il gioco dovrebbe uscire in due diverse colorazioni: un tradizionale “Marrone Eevee” e un più originale “Colourful friends”, una versione in rosa con le 9 evoluzioni del Pokémon disegnate sopra.
Il Pokémon potrà ovviamente evolversi nelle sue diverse forme, le più conosciute e alcune speciali, tra cui Eevee Team Rocket e Ditto Eevee.
A seconda di come accudiremo il nostro amico Pokémon, questo si evolverà in maniera diversa, proprio come nei giochi ufficiali che conosciamo bene.
Le modalità di gioco sono le classiche del Tamagotchi: nutrirlo, spazzolarlo, coccolarlo e giocare con lui.
Questa notizia riporterà alla mente di molti il Pocket Pikachu uscito negli anni 2000, un ibrido tra un contapassi e un Tamagotchi firmato Pokémon, già allora apprezzatissimo e che ora possiamo vedere come un precursore del Eevee X Tamagotchi.
Per ora sono solo indiscrezioni, ma noi restiamo fiduciosi di vedere al più presto questa tanto attesa e, quasi dovuta, collaborazione nelle nostre tasche.