Pokémon Diamante e Perla: nuove info per i remake
Nuovi trailer e aggiornamenti per i remake di Pokémon Diamante e Perla.
Il Pokémon Presents di ieri ha svelato diverse novità riguardo il mondo dei videogiochi Pokémon. Un ampio spazio è stato ovviamente dedicato ai remake di Pokémon Diamante e Perla, in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 19 novembre.
Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente (questi i nomi dei remake) saranno molto fedeli ai titoli originali usciti originariamente su Nintendo DS.
In particolare, tutte le features degli originali torneranno in questi nuovi remake: aspettatevi dunque di riprovare il Pokémon Super Contests – le famose gare Pokémon -, o gli apprezzatissimi Grandi Sotterranei.
Sui Grandi Sotterranei ci si è soffermati un po’ di più. Infatti potremo allestire la nostra “stanza segreta” con diversi ornamenti a tema Pokémon. In base al tipo di decorazioni e ornamenti che andremo a posizionare, potremo sbloccare delle stanze aggiuntive in cui sarà possibile trovare e catturare alcuni di questi Pokémon.
E voi cosa ne pensate? Siete pronti a tornare nella regione di Sinnoh? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.