PlayStation sponsorizzerà il Pride di Londra
Tra gli sponsor del Pride 2017 di Londra c’è anche PlayStation
Per chi non lo sapesse, i mesi di giugno e luglio sono ormai da anni dedicati alle lotte per i diritti della comunità LGBT (Lesbiche, Gay, Bisex e Transessuali) e in tutto il mondo viene celebrato ciò attraverso le note manifestazioni che prendono il nome di Pride. Tra i più famosi vi è senza dubbio il Pride di Londra, che ogni anno raccoglie a sé migliaia di persone e vede la partecipazione anche di note aziende come Google, Facebook e altre ancora. Tra le new entry di questa edizione 2017 vi è anche Sony, che con il marchio PlayStation sponsorizzerà la manifestazione dal 24 giugno al 9 luglio.
PlayStation UK non sarà però l’unica divisione dell’azienda a partecipare poiché anche PlayStation Access si unirà alle celebrazioni producendo contenuti e provvedendo alla copertura durante la manifestazione. L’annuncio è arrivato attraverso il social network twitter, tramite il quale è stato lanciato anche l’hastag #forALLthePlayers a sostegno dei diritti LGBT.
PlayStation is very proud to be sponsoring this year’s Pride in London #ForALLthePlayers #Pride2017 pic.twitter.com/nwFxOLUuBv
— PlayStation UK (@PlayStationUK) June 3, 2017