Playstation sponsor EVO 2019
Playstation è lo sponsor ufficiale dell'EVO 2019, sono in arrivi nuovi annunci
Il più importante torneo del mondo videoludico dedicato ai picchiaduro ha un nuovo sponsor, dobbiamo attenderci nuovi importanti annunci in questa occasione?
L’EVO 2019 è a poche settimane di distanza, ma è stato improvvisamente rivelato che PlayStation sarà lo sponsor ufficiale di otto dei nove giochi presenti nel torneo. Sorprendentemente, come riportiamo nella lista qui sotto, trai il titolo di Nintendo è tra questi (Super Smash Bros. Ultimate). Ciò che sorprende di più è l’alto coinvolgimento della software house Giappone in merito all’organizzazione dell’evento.
Lista dei giochi dell‘EVO 2019
Street Fighter V: Arcade Edition;
Under Night In-Birth.
L’edizione del torneo di picchiaduro di quest’anno si svolgerà dal 2 al 4 agosto a Las Vegas. Ricordiamo che nelle edizioni precedenti l’EVO è stato usato come palcoscenico per comunicare news e DLC riguardo i giochi del torneo e solo raramente per pubblicizzare nuovi picchiaduro.
Il coinvolgimento di Sony nell’edizione alle porte potrebbe essere un suggerimento per importanti annunci. Alcuni fan dei picchiaduro speculano infatti sulla possibilità di annunci quali Street Fighter VI e PlayStation All-Stars Battle Royale 2. Chi si avverino le speculazioni?
Alcune voci di corridoio suggeriscono che Capcom abbia intenzione di riproporre un seguito di Marvel vs. Capcom: Infinite e PlayStation in passato ha supportato proprio questo gioco.
I rumors non sono ancora confermati, è quindi anche possibile che gli unici annunci riguardino un nuovo controller. Manca poco all’inizio dell’evento, non resta che attendere.
Qui il video di presentazione dell’EVO 2019.