PlayStation Plus Essential, i giochi di Dicembre
Sulle pagine del PlayStation Blog, Sony Interactive Entertainment ha annunciato i titoli in arrivo sul PlayStation Plus Essential di Dicembre.
Durante il Black Friday Sony ha offerto una miriade di sconti per accaparrarsi un abbonamento annuale del suo PlayStation Plus, il servizio che da diverso tempo a questa parte si è completamente trasformato offrendo un catalogo e delle offerte interessanti.
Nel mese di Novembre, per tutti gli abbonati al tier più economico, ossia l’Essential, l’azienda ha regalato Aliens: Fireteam Elite, Dragon Ball: The Breakers e infine Mafia 2: Definitive Edition, focalizzando la sua offerta sulle esperienze multigiocatore online.
Proprio pochi istanti fa, Sony ha annunciato attraverso le sue pagine del PlayStation Blog i prossimi titoli in regalo a tutti gli utenti abbonati al PlayStation Plus Essential di Dicembre, i quali saranno disponibili da martedì 5 Dicembre per il download.
PlayStation Plus Essential, ecco i giochi di Dicembre 2023
Come accade da diverso tempo a questa parte, Sony Interactive Entertainment annuncia ogni ultimo mercoledì del mese alle ore 17:30 i nuovi videogiochi in regalo per tutti gli abbonati al PlayStation Plus Essential. Mentre a Novembre sono giunti titoli come Dragon Ball: The Breakers, Aliens: Fireteam e Mafia 2: Definitive Edition, Dicembre avrà un’offerta piuttosto peculiare.
Infatti, come annunciato nel post ufficiale, dal 5 Dicembre gli utenti abbonati potranno mettere mano “gratuitamente” sui seguenti videogiochi:
- Sable (PS5);
- PowerWash Simulator (PS4/Ps5)
- Lego 2K Drive (Ps4/Ps5);
I titoli annunciati saranno disponibili fino all’1 Gennaio 2024, mentre la selezione di Novembre potrà essere ancora scaricata entro il 4 Dicembre. Un mese indubbiamente sottotono per il servizio d’abbonamento di Sony, che dopo i consistenti aumenti attuati a Settembre si sono visti di rado i frutti dei rincari.
Non ci resta dunque che attendere anche l’annuncio dedicato ai cataloghi Extra e Premium, i cui giochi per i due tier verranno comunicati a metà mese. A Novembre infatti, sono giunti videogiochi come Teardown, Superliminal, Eiyuden Chronicles: Rising e Klonoa: Phantasy Reverie Series, formando così una line-up alquanto curiosa ma non del tutto soddisfacente.