PlayStation Plus Extra e Premium, i giochi di Novembre
Sulle pagine del PlayStation Blog, Sony Interactive Entertainment annuncia ufficialmente i videogiochi in arrivo sul PlayStation Plus Extra e Premium
Il PlayStation Plus sta diventando sempre di più un punto di riferimento per Sony, che attraverso i tier Essential, Extra e Premium sta proponendo un’offerta davvero interessante per tutti gli abbonati al servizio. E puntuale come sempre, arriva l’annuncio dei nuovi giochi in arrivo per il mese di Novembre.
Dopo aver accolto finalmente in Italia il gioco in cloud, funzione esclusiva per gli abbonati al tier Premium, il servizio di Sony sta pian piano proponendo un’offerta più ampia e varia, includendo soprattutto benefici come lo streaming di film e serie TV grazie a Sony Pictures Core.
Sicuramente si tratta di un effetto dei rincari avvenuti nel mese di Settembre, che hanno aumentato non di poco il prezzo di ciascun abbonamento del PlayStation Plus. Ma scopriamo se i videogiochi in arrivo sapranno valere ancora un tale aumento.
Ecco i giochi in arrivo a Novembre su PlayStation Plus Extra e Premium
Sulle pagine del PlayStation Blog ufficiale, Sony ha finalmente annunciato la nuova ondata di giochi in arrivo per tutti gli abbonati al PlayStation Plus Extra e Premium. Tra le novità più importanti troviamo la pubblicazione di Teardown, che è disponibile da oggi per tutti gli abbonati al tier Extra.
Scopriamo la lista intera annunciate da Sony:
Extra
- Teardown (Ps5) già disponibile;
- Dragon’s Dogma: Dark Arisen (Ps4);
- Mobile Suit Gundam: Extreme vs. Maxi Boost On (PS4);
- Dead Island: Riptide Definitive Edition (Ps4);
- Superliminal (Ps4, Ps5);
- Eiyuden Chronicle: Rising (PS4, PS5);
- Nobunaga’s Ambition: Taishi (Ps4);
- Alternate Jake Hunter: Daedalus The Awakening of Golden Jazz (PS4);
- River City Melee Mach!! (Ps4);
Premium
- Grandia (PS4, Ps5);
- Jet Moto (PS4, Ps5);
- Up (PS4, Ps5);
- Klonoa Phantasy Reverie Series (PS4, Ps5);
- PaRappa the Rapper 2 (Ps4);
Mentre Teardown è disponibile da oggi, tutti gli altri videogiochi approderanno nei rispettivi tier a partire dal 21 Novembre. Un mese decisamente sottotono (anche per l’Essential), ma che riserva qualche produzione interessante come Eiyuden Chronicles: Rising e Superliminal, insieme a qualche classico come Klonoa.