PlayStation Plus Extra, Dave the Diver arriverà sul catalogo
A sorpresa Sony annuncia il primo gioco che si unirà al catalogo del PlayStation Plus Extra: si tratta della sorprendente avventura Dave the Diver.
Il PlayStation Plus nella sua rivoluzione avvenuta qualche anno fa ha anche proposto diversi titoli al loro lancio. Basti pensare che videogiochi come Stray, Meet your Maker o anche il recente Teardown sono stati titoli che in qualche modo hanno attirato la curiosità di diversi utenti, i quali hanno scoperto delle produzioni interessanti.
L’avventura felina edita da Annapurna Interactive per esempio fu un grande oggetto di dibattito tra critica e pubblico, ma in fin dei conti si trattava di un’avventura dall’ottimo valore artistico e che in qualche modo dava importanza anche all’architettura della città in cui era ambientato. Il suo successo lo ha persino candidato alla corsa ai GOTY dei TGA 2022.
Proprio alcune ore fa, sulle pagine del PlayStation Blog è arrivato un annuncio interessante per gli abbonati al PlayStation Plus Extra: infatti Sony ha annunciato il primo titolo che sarà disponibile dal 16 Aprile nel catalogo del servizio d’abbonamento, e si tratta di una produzione indipendente molto apprezzata dall’utenza.
Dave the Diver si unirà al PlayStation Plus Extra di Aprile
Mentre attendiamo con impazienza di conoscere quali videogiochi si uniranno al catalogo del tier extra del PlayStation Plus, Sony sulle pagine del blog di PlayStation conferma a sorpresa il primo titolo che si unirà al servizio d’abbonamento (a tal proposito, sono disponibili da oggi i giochi del tier Essential), che si tratta di una piacevole produzione indie.
Infatti, a partire dal 16 Aprile, giorno in cui verrà lanciato anche su PlayStation 5, Dave the Diver si unirà al catalogo Extra insieme ai prossimi giochi di cui ancora non si conosce l’identità. L’annuncio arriva dal Director di MINTROCKET Jaeho Hwang, in cui rivela anche delle interessanti novità sulla edizione destinata sulla console di casa Sony.
Oltre a parlare delle attività che saranno presenti in questa curiosa avventura svela anche l’introduzione di un nuovo minigioco, una caccia al tesoro mentre ricorda inoltre che a Maggio debutterà l’aggiornamento in collaborazione con Godzilla, che inserirà il leggendario lucertolone all’interno del titolo.