PlayStation Plus Essential, annunciati i giochi di Maggio
Sulle pagine del PlayStation Blog Sony conferma i videogiochi in arrivo per il PlayStation Plus Essential di Maggio, disponibili dal 7 Maggio.
Il PlayStation Plus ha accolto nelle scorse settimane diversi titoli tra le fila dei tier Extra e Premium, con le pubblicazioni al D1 di Dave the Diver e Tales of Kenzera: ZAU, l’action platformer di EA Originals. Come se non bastasse, nel mese di Maggio arriverà anche Animal Well dal giorno 9, anch’esso incluso nel servizio.
Questo è segno che pian piano Sony sembra puntare sui lanci al D1 per i suoi cataloghi, dando risalto a quelle produzioni indie e AA che per un motivo o per un altro potrebbero riscontrare grosse difficoltà nell’ottenere la visibilità sperata. Tuttavia, l’offerta proposta dalla casa di PlayStation fatica ancora a soddisfare la sua utenza.
Aprile si è concluso e oggi, Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente la line-up di videogiochi in regalo per tutti gli utenti PlayStation Plus Essential, i quali saranno disponibili al download dal 7 Maggio su PlayStation 4 e PlayStation 5.
PlayStation Plus Essential, ecco i giochi di Maggio
Come ogni occasione, Sony annuncia tramite le pagine del PlayStation Blog i videogiochi in arrivo sul PlayStation Plus Essential l’ultimo mercoledì del mese, seppur questa volta la comunicazione è giunta il giorno 1 Maggio. Dopo i videogiochi di Aprile, ecco che la casa di PlayStation svela finalmente su quali titoli gli abbonati potranno mettere le mani il prossimo mese.
La line-up di Maggio infatti vede EA Sports FC 2024 per Ps4 e Ps5 tra i titoli di punta, a cui seguono Ghostrunner 2 per Ps5 e Tunic per Ps4 e Ps5. Il quarto gioco è l’espansione Eclissi di Destiny 2, anch’essa disponibile per gli utenti di entrambe le generazioni di console. Stando a quanto annunciato, i videogiochi in questione saranno disponibili dal 7 Maggio.
Inoltre gli abbonati al Ps Plus Essential potranno riscattare un bonus, ossia uno Starter Pack di Ultimate Team per EA Sports FC 2024, che include ben dieci pacchetti con giocatori di valutazione di almeno 82 punti non cedibili. Inoltre, tale pack, prevede anche la possibilità di prendere in prestito un giocatore Icona per sette partite.