PlayStation Plus di Dicembre, ecco i nuovi titoli
Nulla di estremamente nuovo, soprattutto per chi magari è già sottoscritto/a al servizio PS Plus da un po'.
Arriva l’ufficiale aggiornamento della lineup del catalogo di Dicembre di PlayStation Plus. La quasi totalità dei giochi in lista, tolto WWE 2K22, saranno disponibili a partire dal 20 dicembre. Pronta/o per la lista? Si parte.
WWE 2K22 (PlayStation 4)
WWE 2K torna con un motore di gioco riprogettato e nuovi controlli; c’è anche la possibilità di giocare in locale, e ci sono ben 2 avventure per giocatore singolo, con trame uniche maschili e femminili che ti permettono di scegliere il tuo viaggio come mai prima d’ora. Disponibile dal 3 Gennaio.
Far Cry 5 / Far Cry New Dawn / Far Cry Primal (PlayStation 4)
Il trittico di titoli della saga ci porterà a Hope County, Montana, prima E dopo una catastrofe nucleare, ma soprattutto all’età della pietra, in Primal. 3 open-world da esplorare, nemici da uccidere, e tanta tanta libertà: insomma, la tipica formula Far Cry, che ancora deve imparare a deludere.
Mortal Shell (PlayStation 4 e PlayStation 5)
Mortal Shell è un action-RPG ambientato in un mondo in cui i resti dell’umanità avvizziscono e marciscono. No, non è di FromSoftware, ma è un souls che comunque qualcosa da dire ce l’ha, quindi credo si possa essere grate/i a PlayStation Plus per dare l’opportunità a più persone di provarlo.
Judgment / Yakuza: Like a Dragon / Yakuza 6: Song of Life (PlayStation 4 e PlayStation 5)
Un altro trittico di titoli, questa volta nell’universo narrativo di Yakuza. In Judgement, che ha i toni di un thriller, vestiremo i panni di Takayuki Yagami, avvocato caduto in disgrazia e diventato detective privato, che si fa strada nella rete criminale sotterranea di Kamurocho per indagare su una serie di macabri omicidi in questo thriller psicologico. Like a Dragon invece ci vedrà nei panni di Ichiban Kasuga, soldato di basso rango della Yakuza di Tokyo, che torna “nella società” dopo aver scontato 18 anni per un crimine che non ha commesso. Sì, le vibe da Yakuza ci sono davvero tutte. Yakuza 6, invece, chiude le vicende (o no?) di Kazuma Kiryu, il drago di Dojima.
A chiudere il giro dei titoli di Dicembre del catalogo PlayStation Plus ci sono
- La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor (PlayStation 4)
- La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra (PlayStation 4)
- The Pedestrian (PlayStation 4 e PlayStation 5)
- Evil Genius 2 (PlayStation 4 e PlayStation 5)
- Adventure Time Pirates of the Enchiridion (PlayStation 4)
- Ben 10: Power Trip (PlayStation 4 e PlayStation 5)
- Gigantosaurus The Game (PlayStation 4)
- Pillars of Eternity II: Deadfire – Ultimate Edition (PlayStation 4)
- Worms W.M.D (PlayStation 4)
- The Escapists 2 (PlayStation 4)
Per quanto riguarda invece il catalogo PlayStation Plus Premium, verranno aggiunti Ridge Racer 2, Heavenly Sword, Oddworld: Abe’s Exoddus e Pinball Heroes.