PlayStation Plus Agosto, ecco i giochi dei tier Extra e Premium
Il PlayStation Plus di Agosto accoglierà nei tier Extra e Premium una line-up di videogiochi interessante: scopriamo i titoli in arrivo dal 20 agosto.
Il PlayStation Plus ha accolto di recente dei nuovi videogiochi nel suo tier Essential: infatti gli abbonati alla sottoscrizione più economica del noto servizio d’abbonamento di casa Sony hanno potuto mettere mano a una line-up curiosa, con titoli come Lego Star Wars: The Skywalker Saga ed Ender Lilies ad accompagnare le giornate estive.
Il Ps Plus tuttavia è in procinto di dare il benvenuto a una nuova ondata di videogiochi. Infatti proprio sulle pagine del PlayStation Blog, Sony ha svelato quali saranno i prossimi videogiochi ad entrare a far parte dei cataloghi Extra e Premium nelle prossime settimane, rivelando una line-up tutto sommato interessante. Scopriamo di quali si trattano.
PlayStation Plus Agosto, ecco i videogiochi in arrivo nei tier Extra e Premium
Sulle pagine del blog ufficiale, Sony annuncia la line-up di Agosto del PlayStation Plus, rivelando i videogiochi in arrivo per gli abbonati ai tier Extra e Premium dal 20 Agosto. Troviamo un’ondata di titoli davvero interessante per tutti gli abbonati, che vede anche il ritorno di una serie storica per coloro che sfruttano la sottoscrizione più costosa del servizio.
Extra
- The Witcher 3: Wild Hunt (PS4/PS5);
- Wild Hearts (PS5);
- Cult of the Lamb (PS4/PS5);
- Ride 5 (PS5);
- Watch Dogs 2 (PS4);
- Sword Art Online: Last Recollection (PS4/PS5);
- Sword Art Online: Alicization Lycoris (PS4);
- Naruto to Boruto: Shinobi Strikers (PS4);
- Sword Art Online: Fatal Bullet (PS4);
- Sword Art Online: Hollow Realization (PS4);
Premium
- Vacation Simulator (PSVR 2);
- TimeSplitters (PS4/PS5);
- TimeSplitters 2 (PS4/PS5);
- TimeSplitters: Future Perfect (PS4/PS5);
- Sword Art Online: Lost Song (PS4);
La line-up di questo mese prevede innanzitutto The Witcher 3: Wild Hunt, il quale include anche la versione PS5 per assaporare al meglio l’ultima avventura di Geralt di Rivia. Ad accompagnarlo troviamo l’hunting-game di Electronic Arts e Koei Tecmo Wild Hearts (siete a un click dalla nostra recensione), uscito nel 2023 in tutto il mondo.
Per i membri del tier Premium invece, un nuovo classico farà capolino sulle console moderne di casa Sony: la serie TimeSplitters, che sarà acquistabile anche separatamente e al di fuori dell’abbonamento. Da notare anche l’introduzione della serie di Sword Art Online, che sicuramente farà gola ai fan dell’opera di Reki Kawahara.