Playstation Now: ecco i titoli di maggio
Sony Interactive Entertainment ha da poco annunciato i titoli Playstation Now del mese di maggio.
Sony Interactive Entertainment ha da poco annunciato i tre titoli che, per tutto il mese di maggio, saranno disponibili con il servizio PlayStation Now.
Primo tra questi ultimi è Rainbow Six Siege, sparatutto multiplayer firmato Ubisoft che, grazie alla particolare attenzione per la strategia che lo caratterizza, è diventato un fenomeno di eSport. A fare da base del gioco è la sfida tra due squadre di giocatori che, sfruttando una grande varietà di armi, gadget e strategie sonore, dovranno riuscire a trionfare l’una sull’altra. La versione del titolo, disponibile per il download e lo streaming su console PlayStation 4 fino al 7 novembre, è l’edizione base.
Ad affiancare questo primo titolo tra quelli disponibili con il servizio Playstation Now è The Evil Within 2, survival horror dalle caratteristiche atmosfere firmate dalla mano di Shinkii Mikami e sequel dell’omonimo primo capitolo risalente al 2014. In questo seguito i giocatori torneranno a vestire i panni del detective Sebastian Castellanos, costretto ad affrontare gli orrori della realtà alternativa di Union nel tentativo di ritrovare la figlia creduta morta.
Ultimo titolo del mese di maggio è Get Even, avventura intrigante in prima persona e caratterizzata da una miscela di tinte da thriller psicologico, puzzle e sparatutto. Il protagonista del gioco, ritrovatosi improvvisamente intrappolato in un manicomio con un dispositivo di realtà virtuale innestato chirurgicamente in testa, dovrà tentare di rintracciare i propri ricordi, nel tentativo di capire il motivo dietro alla sua incarcerazione.
Oltre a questa selezione di giochi Playstation Now offre altri 800 titoli per Playstation 4, PlayStation 2 e PlayStation 3, riproducibili in streaming su console Playstation 4 e su PC. Altri 300 titoli per Playstation 4 e Playstation 2 possono inoltre essere scaricati e giocati localmente dagli utenti.
Ricordiamo che il prezzo del servizio può variare tra i 9,99$ al mese e i 59,99$ all’anno. Tutti coloro che vogliono dare un’occhiata alle opportunità che offre potranno però sfruttare un periodo di prova gratuito di sette giorni.