PlayStation Now: Street Figther V e Watch Dogs 2
Sony promette un'estate ricca di divertimento, con la line-up di luglio di PlayStation Now in grado di far venire l'acquolina in bocca a tutti gli appassionati del marchio PlayStation.
Con un Tweet di poco fa, Sony ha annunciato quelli che saranno i titoli che andranno ad aggiungersi al servizio PlayStation Now nel mese di luglio e, questa volta, si tratta di veri pezzi da novanta.
Watch Dogs 2, Street Fighter V, and Hello Neighbor join the PS Now lineup this month. Details: https://t.co/VR49QN59D9 pic.twitter.com/dOhKG5Toli
— PlayStation (@PlayStation) July 7, 2020
Come potete vedere dal post qui sopra, l’offerta si comprende di un trittico di giochi potenzialmente in grado di soddisfare palati videoludici molto diversi, probabilmente con l’intento di ampliare il bacino di utenza del servizio PlayStation Now.
Si va dall’avventura thriller horror in prima persona Hello Neighbour – che pur non avendoci convinto appieno è in grado di rivelarsi un passatempo alternativo per qualche ora di gioco diversa dal solito – a Street Fighter V, indiscussa pietra miliare dei picchiaduro 1 VS 1 di Capcom che nella nostra recensione abbiamo etichettato come “miglior picchiaduro 2D attualmente in commercio“.
L’offerta più interessante del pacchetto, comunque, è quel Watch Dogs 2 che – nonostante anch’esso non sia esente da difetti e da qualche bug che gli impedisce di essere ricordato come capolavoro – si adatta perfettamente all’idea di gioco estivo: bighellonare nell’open world di Ubisoft tra un hack e una missione stealth è il passatempo perfetto per le vacanze, soprattutto per chi non si è mai avvicinato al mondo di Watch Dogs.