Playstation Now arriva in Italia!
Aperte le registrazioni alla beta pubblica.
Sony Interactive Entertainment ha annunciato oggi l’arrivo del servizio PlayStation Now in altre nazioni europee nel corso dell’anno. I giocatori in Italia avranno presto accesso al servizio di giochi in abbonamento, che permette di godere in streaming oltre 600 giochi per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation 2 su PC, oppure di scaricare titoli Playstation 4 e Playstation 2 sulla propria PS4 per giocarli offline con la risoluzione nativa.
Non è ancora fissata una data di lancio, ma gli utenti PS4 potranno accedere a una beta pubblica all’inizio di febbraio che permetterà loro di provare il servizio, accedendo al catalogo completo di titoli e fornendo feedback al team di sviluppo.
A partire da oggi è possibile registrarsi, a seguito della sottoscrizione di un accordo di non divulgazione, sul sito dedicato alla beta per avere la possibilità di testare il servizio.
PS Now offrirà un vasto parco di giochi e l’inserimento costante di nuovi contenuti garantirà diverse novità da scoprire. Le aggiunte più recenti su PS Now includono Prey, For Honor, Mafia III e DiRT 4, con altri giochi in arrivo mensilmente.