Playstation Now aggiorna la sua beta
Sono stati annunciati e resi disponibili oggi da Sony sei nuovi giochi che vanno così ad ampliare il catalogo per i beta tester del nuovo servizio Playstation Now che permetterà agli utenti di giocare in “streaming”, non si dovrà acquistare il titolo quindi ma basterà “affittarlo” direttamente.
Nei giorni passati però i beta tester di questo nuovo servizio si sono lamentati molto dei prezzi decisi dalla società e li hanno definiti troppo elevati. Ma Sony per ora non ha apportato modifiche al listino prezzi. Sono stati molti i pareri su questa scelta presa dall’azienda ma le cifre esorbitanti proposte per poter accedere ai giochi hanno dato al pubblico molto da dire poichè il costo proposto per l’affitto di un gioco supera di molto il suo prezzo di mercato attuale.
La società nipponica ha comunque annunciato che i prezzi sono provvisori e che cambieranno nel momento in cui il servizio uscirà dal beta testing.
I nuovi titoli aggunti al catalogo sono in totale 6.
Ecco la lista:
- Ben 10 Omniverse 2;
- Catherine;
- Darksiders;
- Dead Rising 2: Off the Record;
- Resident Evil Code: Veronica X;
- Saints Row II.
Possiamo solo aspettare novità sui prezzi sperando che si abbassino e l’uscita del servizio Playstation Now anche per noi, cioè all’inizio del 2015.