PlayStation approda su TikTok
Sony ufficializza l'arrivo del suo marchio sulla nota piattaforma di condivisione video.
Sicuramente non è la notizia che tutti i fan attendevano ma Sony ha ufficializzato l’apertura dell’account ufficiale PlayStation su TikTok.
TikTok è una piattaforma di condivisione per brevi video che spopola tra i più giovani ma non solo, e per questo PlayStation non poteva mancare.
Attualmente PlayStation vanta 2 video su TikTok ma uno dei due omaggia un pezzo da novanta di PlayStation 4, ovvero Death Stranding (qui il link al video).
Certamente, a poca distanza dall’importante notizia di Microsoft relativamente alle specifiche delle sue console Xbox Series X, non era la notizia che ci saremmo aspettati.
Siamo curiosi di scoprire l’utilizzo che Sony andrà a fare di questo mezzo, anche se sembra quasi palese che TikTok non verrà utilizzato per fornire aggiornamenti su PlayStation 5 ma sarà veicolo di contenuti ironici e pubblicitari (e questa è la nostra speranza, ndr).
Ma il dubbio, e il quesito, che assilla molti di noi riguarda sicuramente le tempistiche e modalità di diffusione di reali aggiornamenti su PlayStation 5, considerando che Sony diserterà E3 2020.
Non ci resta che attendere e sperare che le novità non arrivino tramite un TikTok.