PlayStation 5: uno stile “tradizionale”?
Un rumor sembrerebbe avvicinarla, almeno esteticamente, ad una console di vecchia generazione
Sony ha ancora molto da rivelare sulla sua PlayStation 5 e indubbiamente una delle cose che più fomenta la nostra curiosità è la sua estetica, forse appena fatta intuire dallo stile del DualSense.
Secondo un recente report del sito russo Gamemag, apparentemente destinatario di un rumor arrivato direttamente da uno sviluppatore americano al lavoro su un gioco PlayStation 5, il design della prossima console Sony potrebbe essere molto più tradizionale del previsto.
In questo report sembra confermarsi l’idea di molti, ossia l’allontanamento di PlayStation 5 dallo stile monolitico di Xbox Series X verso una più tradizionale “scatola” con i bordi morbidi, sullo stile di PlayStation 4 ma ben più spessa, apparentemente il doppio.
Il rumor riferisce anche l’esistenza di un dettaglio apparentemente “inusuale” della console, qualcosa che non possono riferire perchè sarebbe un chiaro segnale a Sony della fonte della “talpa”; arrivano perfino a citare una feature ancora misteriosa di PlayStation 5, accennata in passato da Sony ma che nessuno “ha colto come dovrebbe”.
Prendete tutto con un pizzico di buon senso dato che comunque si parla di rumor e la presentazione del 4 Giugno è davvero vicina.