PlayStation 5 sarà cross-play con PlayStation 4

È stato annunciato al Sony IR Day 2019 da John Kodera.

Hanno cominciato a girare online, ormai da un po’ di tempo, rumors circa le console della prossima generazione nonostante i pochi dettagli disponibili. Di questi esigui dettagli, sappiamo però che Sony è al lavoro su PlayStation 5. Vista l’assenza di S0ny all’E3 2019, potremmo aspettarci importanti rivelazioni riguardo la nuova console entro la fine dell’anno. Per il momento, possiamo accontentarci di sapere che l’online di PlayStation 5 sarà cross-play con i videogiocatori di PlayStation 4.

PlayStation username

La notizia è stata annunciata durante una sessione Q&A del recente Sony IR Day 2019 da John Kodera, esecutivo di PlayStation. Kodera ha infatti affermato che, con la nuova console, sarà possibile collegarsi online anche con i videogiocatori di PlayStation 4 offrendo il cross-play tra i due sistemi. La notizia si aggiunge a quanto già noto, ossia che PlayStation 5 sarà retrocompatibile con i titoli di PlayStation 4.

Nonostante non si sia trattato di un grande annuncio, per il momento è comunque qualcosa su cui i fan possono basarsi per ciò che sarà la prossima console Sony.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!