PlayStation 5: Ryan, “il 4 Giugno sarà come un E3”
"Speriamo in un'eccitazione paragonabile a quella dell'evento losangelino"
Non ci sarà nessuno quest’anno, all’E3, ma Sony vuole che l’evento PlayStation 5 di giovedì 4 Giugno sia paragonabile, in fatto di adrenalina.
Anche considerando che l’E3 2021 sarebbe stato un no-show per Sony, il dubbio di come la compagnia avrebbe deciso di gestire la reveal di PlayStation 5 è durato, e molto, fino a pochi giorni fa quando l’annuncio dell’evento di giovedì prossimo ha spiazzato dubbi e rumor.
Dello showcase si sa poco, ossia la sua durata (1 ora) e che conterrà “solo” giochi, certezze che spazzano l’illusione di una release date o di una vera e propria reveal della console; nonostante questo il CEO di Sony Interactive Entertainment Jim Ryan è convinto che lo show sarà paragonabile ad un evento E3.
Normalmente saremmo in qualche auditorium di Los Angeles con 2000 altre persone, adrenalina e testosterone si taglierebbero con un coltello. Ecco, miravamo a restituire le stessi emozioni con questo showcase, cercando di dare una piccola scossa alla community: quando potrete guardare lo show, Giovedì prossimo, penso riconoscerete che ci siamo riusciti.
In parte questo conferma i diversi rumor sulla continua cancellazione di questo evento, atti a poterlo perfezionare sempre di più fino a renderlo “molto molto professionale”.
Che giochi vi aspettate di vedere, a questa presentazione?
Fatevi sentire nei commenti.