PlayStation 5: oltre la potenza di Xbox Scarlett
Degli insider suggeriscono che Sony e Microsoft siano superiore a Google Stadia e che la potenza di PlayStation 5 sia superiore a quella di Xbox Scarlett.
Continuano a inseguirsi alcuni rumour sulla potenza delle console di nuova generazione: PlayStation 5 e Xbox Scarlett. Dopo le dichiarazioni che vorrebbero Xbox Scarlett più potente di PlayStation 5, quelle che vorrebbero le console di Sony e Microsoft più potenti di Google Stadia, questa volta gli insider suggeriscono che la nuova console di Sony, PlayStation 5, sia assolutamente superiore alla nuova console di Microsoft, Xbox Scarlett.
La prima fonte è di Andrew Reiner, di Game Informer, che prima della conferenza di Microsoft all’E3 2019, ha dichiarato in un tweet come la console di Sony sia superiore a quella di Microsoft. Ad aggiungersi ai sostenitori di PlayStation 5 c’è anche Colin Moriarty, ex giornalista di IGN USA, che durante l’ultimo episodio di Sacred Symbols: A PlayStation Podcast ha detto che che PlayStation 5 sarà “assolutamente più potente” di Xbox Scarlett.
Inoltre, a questi rumour si aggiungono anche quelli sul prezzo di vendita delle console, tenendo in considerazione anche le loro specifiche tecniche.