Playstation 5: nuove colorazioni in arrivo
Per tutti quelli a cui non piace il nuovo colore di Playstation 5.
Sony sta sperimentando un approccio decisamente diverso per la nuova generazione in termini di hardware. Tutto ciò si manifesta principalmente nell’estetica della console di nuova generazione che dopo anni in cui il nero è stato il colore principale delle console, degli accessori e dei controller PlayStation (con alcune eccezioni, come PlayStation VR), Playstation 5 sposa la colorazione bianca.
Se invece però si cerca una colorazione diversa? Sebbene al momento non ci sono conferme ufficiali, ci viene da pensare se prima o poi verranno immesse sul mercato diverse colorazioni. Apparentemente, l’argomento verrà discusso da Sony ad un certo punto.
Di recente, Geoff Keighley ha dato le sue impressioni sul DualSense dopo averlo provato in diretta, ha parlato con il capo del mercato mondiale di PlayStation, Eric Lempel. Una delle cose che Keighley ha chiesto è stato se la console di nuova generazione e il DualSense sarebbero arrivati in più colori, a cui Lempel ha detto che Sony ne parlerà “ad un certo punto” e per ora rimane concentrata sul lancio di PlayStation 5.
Will the #PlayStation5 and DualSense come in other colors? PlayStation worldwide marketing head Eric Lempel says "We'll talk about that at some point." #SummerGameFest pic.twitter.com/c3QhHbnFKi
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) July 17, 2020
Durante la sua chiacchierata con Keighley, Lempel ha anche assicurato che i preordini per PlayStation 5 non saranno disponibili all’improvviso e che Sony informerà il pubblico sull’apertura dei pre-order con largo anticipo.