PlayStation 5: leak di un possibile DualSense nero
Sono trapelate in rete alcune immagini di DualSense in colorazione nera.
Sulla base di ciò che si sa fino ad ora, PlayStation 5 uscirà in colorazione bianca. Ma grazie ad un recente leak, di un possibile DualSense in colorazione nera, è probabile pensare che anche la console possa uscire di colorazione nera.
@geronimo_73 PlayStation 5 DualSense controller has been leaked showing a black variant of the controller. Source is unknown. #PlayStation #PlayStation5 #DualSense #Controller #BlackDualSence #PS5 #StateOfPlay pic.twitter.com/rBtVAaWh0C
— Terror (@TheSheerTerror) August 5, 2020
PlayStation 2, PlayStation 3 e PlayStation 4 sono state tutte lanciate di colore nero come colore di default. Solo per alcune edizioni speciali hanno ricevuto un cambio di colore. Per PlayStation 5 è stata annunciata con un nuovo design per risaltare al meglio il mix tra bianco e nero.
Mentre alcuni utenti sono soddisfatti da questo cambiamento effettuato da Sony, alcuni dei fan più accaniti preferirebbero avere un’edizione completamente nera della console al lancio. Anche se non sono arrivate conferme ufficiali, un leak mostrerebbe un ipotetico DualSense di colore nero. Ciò alimenta voci sull’esistenza di una possibile edizione nera della console.
Come mostrato nell’immagine, il nuovo DualSense è un’edizione completamente nera del controller, ma con pulsanti bianchi. DualSense è l’inizio di una nuova generazione di controller per PlayStation. Sarà caratterizzato da alcune nuove funzioni. Tutto ciò per garantire ai giocatori un’esperienza sempre più realistica. DualSense è leggermente più grande rispetto al suo predecessore DualShock 4, con un’ergonomia rivista per avere un miglior grip pad alla mano.