Playstation 5 in sconto a 449 euro questo Luglio!
Dal 1 al 15 Luglio ci sarà un forte sconto su Playstation 5 stando al Twitter di una catena spagnola che tagga direttamente Playstation ES
Dal primo al 15 Luglio Playstation 5 dovrebbe avere un fortissimo sconto. La versione con disco sarebbe scontata di ben 100 euro, costando 449 al posto di 549 euro. Per chi ancora non avesse acquistato la nuova console Sony, questa potrebbe essere l’occasione giusta!
La stessa catena metterà in sconto anche vari giochi, tra cui God of War Ragnarock, The Last of us Parte 1 e Gran Turismo 7 a 29 euro, con le versioni ps4 di God of War persino a 19 euro. Non è ancora chiaro se in Italia vedremo delle offerte simili, perlomeno nel periodo dal 1 al 15 Luglio, ma MediaMarkt le proporrà in spagna…trattasi della MediaWorld spagnola.
Da Mediaworld spagna, la Playstation 5 con lettore disco sarà in sconto a 449 euro per metà Luglio.
Se siete interessati a Final Fantasy XVI, questa offerta capita a puntino, solo due settimane dopo l’uscita dell’ultima epopea di Square Enix. Si tratta del primo vero sconto grosso della console dal suo lancio, ormai due anni fa e potrebbe dargli una spinta necessaria.
Ufffff! Mañana sábado tienes una cita con nosotros para llevarte tu PS5 con un precio bien FRESH 🧊❄️ @PlayStationES pic.twitter.com/dRNV7wRS6q
— MediaMarkt Games (@MediaMarktGames) June 30, 2023
Playstation 5 non sta registrando cattive vendite, tutt’altro, ma è ancora lontana dai numeri impressionanti di Playstation 4 e Nintendo Switch, quest’ultima in continua ascesa anche grazie all’incredibile successo di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.
Ricordiamo che, originariamente, la Playstation 5 con lettore ottico costava 500 euro, non 549. Tuttavia un aumento di prezzo è stato attuato in seguito al costo di manifattura e all’inflazione che sta decimando l’economia globale.
Non abbiamo invece alcuna notizia riguardo ad un eventuale sconto per la Playstation 5 Digital Edition, di base a 459. Questa seconda opzione sarebbe veramente allettante se ricevesse uno sconto pari alla sorella con lettore, in quanto la posizionerebbe a 349 euro, prezzo che permetterebbe di passare sopra all’assenza del supporto al videogioco fisico.
Restiamo in attesa di eventuali conferme su offerte analoghe in Italia, per poterne approfittare anche nei negozi fisici vicino a noi.