PlayStation 5, finalmente arriva Discord?
Tom Henderson ha reso nota la probabile data in cui Discord sarà implementato nel sistema PlayStation 5 con la sua funzione di chat vocale.
Da quando, lo scorso gennaio, è stato annunciato l’arrivo di Discord sui sistemi PlayStation 5 tutti i giocatori sono in attesa di questa utile integrazione. Peccato però che l’attesa sembra essersi prolungata più del previsto, ma a quanto pare ormai manca davvero poco e il sistema di chat vocale più usato dai giocatori arriverà su PS5.
Il noto insider Tom Henderson ha di recente reso noto che la tanto attesa integrazione di Discord e delle sua funzione di chat vocale su PlayStation avverrà l’8 marzo prossimo. Nonostante non ci sia ancora nulla di ufficiale, la veridicità di questa notizia è rafforzata da recenti indizi sull’arrivo di Discord sulla console Sony erano trapelati tramite l’app per dispositivi mobile.
Henderson ha poi rivelato che il debutto di Discord su PS5 avverrà l’8 marzo insieme al nuovo firmware 7.00 della console. Anche in questo caso non c’è niente di ufficiale ma la fonte è sicuramente tra le più affidabili, perciò possiamo aspettarci delle grandi novità per il prossimo marzo.